StradaNuova

Un nuovo inizio.

Una Lettera…

 

Ai miei clienti, agli amici e a tutte le persone che mi hanno accompagnato durante il percorso.

Il ristorante chiude le sue porte a Pozzuolo Martesana. Da VOLM a Lorenzo Vecchia Ristorante, sacrifici e fatiche hanno scandito ogni giorno, permettendomi di evolvere professionalmente e personalmente. 

L’impegno è stato ripagato da riconoscimenti, apprezzamenti e critiche che mi hanno reso più consapevole, portandomi ad allenare con costanza qualità ed attitudini, accrescendo così potenziale e creatività.

Ho conosciuto persone, tante, collaborato con professionisti divenuti amici fidati. 

Dopo anni di assenza ho potuto rivivere e riscoprire il mio territorio e ciò che ha da offrire. 

Ho sempre desiderato puntare in alto e nuovi stimoli ora mi sono necessari a proseguire il viaggio, a perseguire l’obiettivo. “Radici a terra e testa alta verso il cielo”.

Emotività e origini mi hanno riportato a casa a compiere il primo passo, ma adesso hanno a seguirne altri cento, mille. “Fai le cose difficili quando sono facili, inizia le grandi cose quando sono piccole. Un viaggio di mille miglia deve iniziare con un singolo passo.”

Ora per me è tempo di andare, verrà il tempo di tornare. Casa, famiglia, territorio d’origine, senso d’affezione. Questa mia terra madre è stata l’inizio del mio viaggio, e desidero ne sia l’approdo finale. “Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine può scrivere la parola inizio.”

L.V.



IMPORTANTE

AVVISO ALLA CLIENTELA

"Ci scusiamo per il disagio, ma il ristorante Volm dovrà rimanere momentaneamente chiuso per dei problemi indipendenti al ristorante."