ristorante gourmet milano

Arredi, Ferro e legno

Arredamento moderno, semplice e accogliente. Il grigio delle pareti e dei soffitti si contrappone al marmo, esaltandolo e rendendo l’atmosfera avvolgente. Il ferro ed il legno, sottolineano il contrasto tra ciò che è naturale, e tra ciò che è moderno. Si potrebbe dire che rispecchia la nostra cucina, tradizionale e contemporanea.

ristorante-zona-martesana-gourmet-_dsc6738

Cucina aperta

La nostra scelta di eliminare la porta di ingresso della cucina da la possibilità al cliente di vedere e sentire ciò che accade all’interno di essa. Inoltre durante la degustazione, potrà essere lo chef stesso a servire un piatto, spiegarlo o a consigliare il vino.

ristorante gourmet cucina aperta milano

Tavola nuda

Eliminando le tovaglie, eliminiamo anche la formalità di solito presente in un ristorante. Rendiamo così l’ambiente più elegante, moderno ed essenziale.

foto

Zona relax

Prima della cena il cliente potrà condividere con i propri ospiti un aperitivo, scegliendo dalla nostra carta vini. In seguito alla degustazione, invece, è disponibile una carta liquori e distillati per chiudere adeguatamente la serata.

zona-relax-ristorante-gourmet-milano

#LORENZOVECCHIARISTORANTE

IMPORTANTE

AVVISO ALLA CLIENTELA

"Ci scusiamo per il disagio, ma il ristorante Volm dovrà rimanere momentaneamente chiuso per dei problemi indipendenti al ristorante."